NEW BALANCE 997 ‘CAMO’ & 998 ‘BLUE/NAVY’

NB 997 e 998 sono due delle silhouette più seguite del brand. Proprio per questo motivo, New Balance ha deciso di proporne altre due varianti, in termini di colorways, appositamente per l’estate.

6-13-18NewBalanceBlog3_1024x1024.jpgPartendo da NB 997, l’iterazione si intitola ‘Camo’ ed è facilmente intuibile il motivo del intitolazione, dato che i richiami cromatici fanno tutti riferimento prettamente al marrone e al verde, con sfumature che vanno dal marrone chiaro, al grigio antracite fino ad accenti di turchese e arancio/giallo per alcuni dettagli. I materiali di cui si compone sono in prevalenza suede e mesh, ma troviamo premium leather sull’heel tab e inserti gommati nei side panels. Infine, a coronare NB 997 ‘Camo’ vi è l’apposita toungue che si tinge dei toni mimetici verde/arancione/tan.

6-13-18NewBalanceBlog2_1024x1024.jpgPer quanto concerne invece a NB 998 ‘Blue/Navy’, l’upper ha innumerevoli richiami agli ambienti marini, specie in termini di materiali, visto che la tomaia e la tipica ”N” sono ricoperte di premium letaher ‘squamata’. Per il resto, la struttura è realizzata in suede con varie tonalità del blu.

Le due varianti cromatiche di NB 997 e NB 998 sono già disponibili presso vari retailers online.

Voi cosa ne pensate?

by @andreabiasiotti

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...