Ecco i migliori Film in arrivo nel mese di giugno

Maggio è passato , un mese pieno di Film campioni al botteghino e con serie TV allucinanti. Scopriamo insieme cosi ci attenderà a giugno sotto il punto di vista dei migliori Film in arrivo :

Cinema 

Upgrade – 1 giugno :

ruota intorno alla storia di un “tecnofobo” che mira a vendicare l’omicidio di sua moglie e curare la propria paralisi con un impianto di chip per computer sperimentale e pericoloso noto come STEM. Ma è l’intelligenza artificiale che prende il controllo del suo utente, commettendo atti di violenza non necessariamente sotto il controllo della persona.

Animali americani – 1 giugno:

Il film è basato su una storia vera di quattro giovani uomini del Kentucky che hanno cercato di tirare fuori uno dei furti d’arte più spericolati della storia americana. Determinati a rompere con le loro vite banali, i quattro escogitano un piano audace per il furto perfetto, solo per rendersi conto che il piano ha assunto una vita propria.

Ocean’s 8 – 8 giugno:

Ocean’s 8 è uno spin-off delfranchise dell’Oceano e vede la sorella di Danny (Sandra Bullock) insieme a una troupe tutta al femminile che organizza i loro spettacoli di ladri al Met Gala. La loro trama è quella di rubare gioielli da $ 150 milioni di dollari dal Metropolitan Museum of Art’s Costume Institute.

Ereditaria – 8 giugno:

Dopo che la matriarca della famiglia Graham è scomparsa, i segreti della loro discendenza cominciano a perseguitarli, culminando nell’eredità di una forza sinistra che comincia a distruggerli. Il più giovane Graham ha una sorta di legame con uno spirito malevolo che è stato descritto come simile a Regan in  The Exorcist .

Non sarai il mio vicino? – 8 giugno:

Questo documentario si concentra sull’omonimo spettacolo televisivo di Rogers, così come sulla sua partecipazione alla vita dei bambini come modello. Nel documentario saranno incluse interviste e filmati mai visti prima che Rogers sia un brillante esempio di grande bussola morale sia dentro che fuori dallo schermo.

Incredibili 2 – 15 giugno:

Ripreso dopo gli eventi del film originale, questa volta seguiamo la matriarca Elastigirl mentre combatte segretamente il crimine e cambia l’opinione pubblica dei supereroi mentre Mr. Incredible è a casa con Jack-Jack dai vari poteri.

Tag : 15 giugno:

Basato sulla storia vera di un gruppo di amici i cui giochi  continuano nell’età adulta , i film vedono il campione in carica (Jeremy Rener) sposarsi e ritirarsi dal gioco. I suoi amici, interpretati da Jon Hamm, Hannibal Buress e Ed Helms, sono alla disperata ricerca di una vittoria prima di perdere la loro occasione.

Superfly – 15 giugno:

Un remake del classico degli anni ’70, Superfly segue la crescita del dope kingpin, Youngblood Priest, mentre cerca di uscire dal gioco della droga. Tuttavia, sta tentando di risparmiare abbastanza denaro prima di passare a una carriera più legittima. Il film si svolgerà ad Atlanta invece di Harlem.

 

Jurassic World: Fallen Kingdom – 22 giugno:

re anni dopo gli eventi di Jurassic World , Chris Pratt e Bryce Dallas Howard tornano sull’isola per salvare i dinosauri rimasti da un vulcano in eruzione al fianco di un Dinosaur Protection Group. Presto si confrontano con terrificanti nuove razze di dinosauri mentre scavano in una cospirazione che è in grado di ispirare il mondo intero.

Sicario: Day of the Soldado – 29 giugno:

Matt Graver di Josh Brolin torna ad arruolare Alejandro di Benicio Del Toro per scatenare una faida tra due cartelli. Lo fa rapendo la figlia adolescente del famigerato boss della droga Carlos Reyes. Ma quando la missione segreta viene scoperta e Graver ordina ad Alejandro di ucciderla, la fredda disposizione dell’assassino comincia a svanire.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...