SYMONSODA

IMG_1258Continuiamo con il nostro progetto di scouting per portarvi a conoscenza sia di personaggi affermati sia di Brand emergenti. In questo appuntamento conosceremo i ragazzi e il lavoro di Symonsoda, brand romano che sta crescendo vertiginosamente.

  1. COME E QUANDO E’ NATO IL VOSTRO BRAND?Symonsoda nasce il 1 gennaio 2018 a Barcellona, dopo mesi in cui l’idea di creare un nuovo brand maturava in noi. Guardando gli altri brand sapevamo di poter offrire al mercato un prodotto totalmente diverso, rivoluzionario, che potesse rendere unici i nostri seguaci, differenziandoli da un mondo sempre più monotono e regolare.
    Vogliamo offrire una filosofia dello Street totalmente nuova, che ad oggi in Italia non è presente.
  2. A COSA SI ISPIRA IL NOME ”SYMONSODA”?
    Symonsoda non ha un significato particolare. Possiamo dire che nasce per caso, da una semplice chiacchierata tra amici. Il termine suonava bene, le persone a cui lo abbiamo proposto hanno da subito risposto con grande entusiasmo ed abbiamo deciso che sarebbe stato il nostro nome.IMG_1265
  3. DA COSA E COME NASCE LA VOSTRA ULTIMA COLLEZIONE?
    La nostra ultima collezione rappresenta in pieno il nostro ideale, i nostri prodotti sono di impatto e diversi dagli altri, si ispirano alla semplice bellezza e devono trasmettere un messaggio ben preciso, con una forte attenzione ai dettagli, senza lasciare nulla al caso. Abbiamo deciso di produrre i nostri capi in quantità limitate, rivolgendosi ad uno specifico target di fans appassionati di streetwear. Il senso di mistero e magia della pantera che affianca il marchio, viene rafforzato dal suo manto: la pantera nera è il simbolo della notte ed è proprio nella notte che questa collezione prende vita grazie alla bandiera degli USA, catarifrangente, sul retro che illumina i nostri ragazzi in giro per le città.
  4. A COSA SI ISPIRANO LE VOSTRE GRAFICHE E QUAL’E’ IL SENSO CHE VOGLIONO ESPRIMERE?
    Il concetto cardine delle nostre grafiche è quello del “Sogno Americano”, che rappresenta a pieno la nostra determinazione e dedizione al lavoro con la consapevolezza di volere diventare i migliori in un settore ormai privo di autenticità e figlio di un “parassitismo” che affligge il mercato mondiale, confondendo la società.IMG_1262
    IMG_1266
  5. COSA SIGNIFICA PER VOI IL VOSTRO BRAND?
    Per noi rappresenta un’opportunità per raggiungere sempre più persone nel mondo e riuscire a far comprendere i nostri valori, perché indossare un capo Symonsoda non significa solo vestirsi ma rappresenta un modo di essere all’interno della società e all’interno di ogni strada, rivoluzionando uno stile di streetwear ormai sempre più monotono.
  6. COME RISPONDE IL VOSTRO AMBIENTE A QUELLO CHE FATE?
    Positivamente perché abbiamo un team solido in grado di relazionarsi con ogni tipo di persona e realtà. I nostri seguaci ci supportano e manifestano il loro amore verso i nostri lavori, li sentiamo molto vicini a noi. Siamo una piccola famiglia che ha voglia di diventare grande e raggiungere sempre più persone.
  7. QUALI SONO LE LINEE GUIDA CHE UTILIZZATE PER RELAZIONARVI E CREARE PROGETTI NELL’AMBIENTE STREET?
    Trasparenza, semplicità, bellezza e qualità del prodotto sono i must che muovo ogni nostro progetto.
  8. STATE LAVORANDO A NUOVI PROGETTI DI CUI VORRESTE PARLARCI?
    Stiamo lavorando a vari progetti e su diversi fronti per riuscire a rendere il nostro brand un qualcosa di più che uno dei tanti marchi di abbigliamento. Non possiamo dirvi molto su ciò che accadrà nel prossimo futuro ma possiamo assicuravi che sarà qualcosa di unico. Per ora gustatevi la nostra ultima collezione disponibile già da ora ma in quantità limitata.
  9. QUALI SONO GLI OBIETTIVI DI SYMONSODA NEL PROSSIMO FUTURO?
    L’obbiettivo principale è quello di imporre il nostro stile prima in Italia, poi in Europa e nel mondo.IMG_1259
    Ringraziamo i ragazzi di Symonsoda per averci raccontato la loro storia, restate aggiornati con loro tramite FB, IG e i vari social networks sulla pagina @symonsoda
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...