Gesh

IMG_20180415_201638_637Dopo averli conosciuti qualche tempo fa , vi ripresentiamo i ragazzi di Gesh con la nuova collezione alle porte. Una collezione particolare molto fresh e oggi ci racconteranno qualcosa in più riguardo quest’ultima grazie ad un’intervista rilasciata a noi di Shooter in esclusiva. Buona Lettura.


Come è nata questa nuova collezione ?  Allora: innanzitutto questo Drop, ovvero la Hand Hoodie, non farà parte di una collezione.
La Hand Hoodie è nata dalla fantasia di @zzzibo che è riuscito ad esprimere con una grafica complicata e “insolita” le varie sfaccettature di chi, giorno dopo giorno, incontriamo lungo il nostro cammino.
A volte una mano può calmarti, alle volte ucciderti e altre volte salvarti.
Con questo concetto vogliamo spronarvi a fare del vostro meglio, a reagire alle critiche e a mettere tutto voi stessi in ció che fate. Non aspettatevi nulla da nessuno, le stesse mani che ti hanno salvato una volta, poteebbero essere quelle che la volta dopo vi annegano.
Se non osate non vincerete mai.


Quali linee guida avete seguito per questa collaborazione ?  In realtà, essendo un Drop, non abbiamo seguito delle linee guida precise.
È stato il “semplice” frutto dell’immaginazione e di un periodo non facile che @zzzibo ha attraversato e che lo ha portato a “partorire” questa grafica.


Cosa ci dobbiamo aspettare da questa collezione ?  Premetto, abbiamo alzato l’asticella.
Abbiamo aumentato la qualitá dei nostri prodotti, abbiamo lavorato molto e duramente, abbiamo curato molto di più ogni singolo dettaglio.
Abbiamo alzato i prezzi?
Abbiamo alzato i prezzi, sí.
Ma é giusto così, fidatevi.
E abbiamo in mente tante novitá molto molto particolari.
È ora di osare e di rischiare..
Siate imperfetti con noi, prendete parte alla nostra Revolución.


Cosa e quale idea rappresenta per voi questa collezione ?  Come detto prima, il Drop della Hand Hoodie (perchè ripeto, è un Drop, non una collection) rappresenta le varie sfaccettature di chi ci circonda e la tenacia che ci contraddistingue in questo ostico “mondo della moda”
La collezione che uscirà in autunno invece.. vi diciamo solo che ci rispecchierà molto.
A voi tutte le ipotesi del caso.


Da quali capi sarà composta questa collezione ?  Diciamo che le idee sono molte e che le cambiamo spesso. Potrei dirvi che ci saranno due t-shirt e una felpa, o tre t-shirt e due felpe, una t-shirt una felpa e una sorpresa, ancora non sappiamo da cosa sarà composta l’idea definitiva.
Vi basti sapere che è dal First Day che ce l’abbiamo in testa e che, inconsciamente, la spoileriamo.


Quando e dove sarà disponibile ?  Sarà disponibile in autunno (??.??.2018) ovviamente sul nostro sito.
Noi ci siamo, e voi?


Ringraziamo i ragazzi di Gesh per questa intervista e vi consigliamo di tenerli d’occhio perché il loro progetto è ambizioso che secondo noi spaccherà e ricordatevi che si tratta sempre di un brand 100 % Made in Italy.

Processed with VSCO with c1 presetProcessed with VSCO with c1 preset

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...