LESS IS MORE

2018-02-10-PHOTO-00001044

Il nostro progetto va ancora avanti , ma oggi ,al contrario delle puntate precedenti, vogliamo raccontarvi una piccola realtà di brand che ha deciso di concentrarsi su uno stile Minimal , ma di grande impatto. Stiamo parlando del brand “LESS IS MORE” che oggi ,tramite un’intervista rilasciata in esclusiva a noi di Shooter , ci parlerà delle sue creazioni e di come tutto è nato. Buona Lettura.


Come e quando è nato il tuo brand? Hai preso spunto da qualcosa o qualcuno?   Il mio brand nasce da un idea minimal, dalla ricerca dell essenzialità, non a caso ho scelto il nome “LESS IS MORE”,meno è meglio!


Cosa significa il tuo brand per te ? Il mio brand rappresenta il mio gusto,la mia personalità e quel pizzico di originalità che vorrei emergesse dal mio brand.


Perché hai scelto “LESS IS MORE” come nome del tuo brand ? Ho scelto questo nome perché rispecchia il carattere delle mie creazioni, la semplicità sarà il punto forte di questo brand!


Da dove nascono le tue grafiche ? quali linee guida utilizzi per creare le tue collezioni? Dopo anni di ricerche ho creato questo brand perché sono arrivata a creare un mio stile personale che mi rappresenti al 100% ,perciò nelle grafiche, nei miei disegni esprimo semplicemente me stessa!


Stai lavorando a qualche collezione futura? Se si potresti darci qualche anticipazione? Sì certamente,in precisione della primavera estate ci saranno tante novità soprattutto nella creazione di una collezione di costumi che non vedo l’ora di far uscire!


Quali sono i tuoi obiettivi futuri? Il mio obiettivo principalmente è far capire la mia idea di stile, che spero sarà capito e apprezzato!


Come ha risposto e come sta rispondendo la tua città a questo tuo progetto ?  Per adesso sta rispondendo bene ,sto lavorando sodo per poter concretizzare tutte le idee che ho, e piano piano il mio progetto sta prendendo forma!


Quanto lavoro effettivamente c’è dietro per creare un brand come il tuo? E quanto tempo gli dedichi ogni giorno?   C’è tanto lavoro dietro la creazione e alla realizzazione di questo brand, ogni giorno a qualunque ora del giorno butto giù tantissime idee per progettare sempre qualcosa di nuovo! Credo veramente che l’impegno che sto mettendo in questo mio progetto sarà sufficientemente ripagato!


Ringraziamo il brand “LESS IS MORE” per l’intervista e noi di Shooter vi consigliamo di andare a supportare questo brand che piano piano lo vedremo in alto , sempre perché ,ci piace ricordarlo, si tratta di un brand 100% Made In Italy.

2018-02-10-PHOTO-000010452018-02-10-PHOTO-000010462018-02-10-PHOTO-00001049

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...