FOAM

_DSC4526 (1).jpg

Oggi continuiamo con il nostro progetto e siamo pronti a farvi conoscere un altro brand emergente più da vicino. Oggi vi vogliamo presentare un brand che più si avvicina all’essenza dello Streetwear , che fonda le sue radici sulla cultura dello Skateboard , stiamo parlando del brand “FOAM” che , tramite un’intervista il esclusiva rilasciata a noi di Shooter, si racconterà e ci parlerà delle sue creazioni. Buona lettura.


Come e Quando è nato il vostro brand ?  The Original Foam Brand è nato il 1 maggio 2017 dall’idea di un quindicenne che ha deciso di creare un brand Streetwear.


Come è nato il nome “FOAM”?  Mentre si cercava un nome abbiamo digitato lettere a caso sul telefono ed è uscito Foam. Sembra irreale ma è successo davvero così.


Cosa significa per voi “FOAM”?  Foam significa schiuma in inglese, per noi la schiuma ha un significato molto forte. È la parte dell’onda che si spinge sempre più lontana ed il nostro intento è quello di arrivare lontano e di perseguire i propri obbiettivi.


Come nascono le vostre collezioni e le vostre grafiche?  Le nostre collezioni nascono dal nulla, ci ispiriamo a ciò che viviamo e proviamo a disegnarlo per poi stamparlo su tessuto.


Quali sono i vostri obiettivi futuri?  Per adesso il nostro step è il successo della collezione estiva. Per noi sarebbe bellissimo aprire un negozio a Torino, la nostra città, adesso vediamo come andrà la collezione estiva.


State lavorando ad una nuova collezione ? Se si potreste darci qualche anticipazione ?  Nei prossimi mesi uscirà la nuova collezione a tema giapponese, i prodotti usciranno a drop e marzo sarà un mese importante per i nostri seguaci.


Come ha risposto la vostra città al vostro primo drop ?  Benissimo! Non ci aspettavamo niente ma abbiamo avuto un ottimo successo in pochissimo tempo.


Cosa si prova a vedere le proprie creazioni avere così tanto successo ?  È un emozione bellissima, soprattutto quando si vedono le proprie creazioni indossate da sconosciuti.


Cosa volete portare di nuovo in Italia che secondo voi ancora manca ?   

In Italia mancano molte cose, sicuramente vorremmo rendere lo Streetwear italiano più competitivo nel mondo con grafiche affascinanti e stampe particolari.


Ringraziamo i ragazzi di FOAM per l’intervista e noi di Shooter vi consigliamo di dare un’occhiata a questo brand e a sostenerlo sui sociali, seguendo la loro pagina Instagram ricordando che si tratta sempre di un brand 100% Made in Italy.
IMG_9347IMG_9185IMG_9265IMG_8937
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close