Phyemby

screenshot_20180107-172226.pngCome promesso il nostro progetto di presentarvi i migliori brand emergenti in circolazione continua anche nel 2018 , parlandovi di uno dei brand , che in poco tempo è riuscito a fare breccia anche in uno dei rapper italiani più amati del momento. Il primo brand di cui vi vogliamo parlare , grazie ad un ‘intervista esclusiva rilasciata a noi di Shooter , è “Phyemby” , dove ci racconteranno un po’ del loro percorso e delle loro creazioni. Buona lettura.


Come e quando è nato il vostro brand ?  

Il brand PHYEMBY nasce nel mese di maggio 2017 da un idea di Marco Coviello e Andrew gaetano trainor che tuttora sono il CEO e Art directore di PHYEMBY.


Come e quando è nato il nome “Phyemby”?  

il nome PHYEMBY è un insieme di anagrammi per lo più personali.


Cosa significa per voi “Phyemby”?  

Phyemby per noi è mentalità  che racchiude in se Streetwear made in italy associandolo ad una fotografia di alta moda.


Come nascono le vostre collezioni?  

 la prima collezione è ancora work in progress, abbiamo voluto rilasciare nel mese di ottobre solo una capsule di t-shirt e k-shirt (kimono shirt)


Da cosa vi siete ispirati per creare le vostre collezioni?  

La capsule è ispirata ad un mood punk rock associato alla scena trap attuale 


Quali sono i vostri obiettivi futuri? Uno dei più grandi obiettivi che abbiamo è quello di imporci ancora di più sul mercato , più di quando è stato fatto in questi mesi.


State lavorando ad una nuova collezione? Se si potreste darci qualche anticipazione? Stiamo lavorando ad una nuova collezione , ma per il momento non vogliamo dare anticipazioni .


Come ha risposto la vostra città al vostro progetto?  La nostra città che è Napoli ha risposto molto bene , ma anche il resto d’Italia ed anche l’est Europa .


Come e con quale creazione cercherete di scalare il mercato e di farvi notare? Per il momento il nostro prodotto di punta è la k shirt indossata da sfera. soprattutto vedere la shirt indossata da sfera è stata una grossa soddisfazione ,Anche perché per noi è il trend setter del momento , ed uscire anche nel suo libro zero , ed essere associati a colossi della moda in solo 3 mesi è stato fantastico.


Cosa volete portare di nuovo in Italia che secondo voi ancora manca ?  

Non abbiamo tutta questa presunzione di riuscire a portare sul mercato italiano qualcosa che manca , anche perché secondo il nostro punto di vita è tutto saturo , quello che magari è importante per noi è dare un’identità  forte in cui i ragazzi possano rispecchiarsi.


Ringraziamo i ragazzi di “Phyemby” per questa intervista in esclusiva e a voi lettori ed appassionati di Streetwear vi consigliamo di seguire questo brand e le sue creazioni che hanno portato una ventata di aria fresca e che,continuando su questa linea e con questo stile , può ambire veramente in alto. Quindi andate tutti quanti a sostenere sui social questo brand , ricordando sempre che si tratta di un brand 100% Made in Italy.screenshot_20180107-172218.pngScreenshot_20180107-172829Screenshot_20180107-172834

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...