Maphia

24127132_227533421119088_6730804383849644032_n

Già vi avevamo parlato in passato di questo brand e di quanto ci avevano colpiti i suoi design semplici , ma puliti e per questo non potevamo non farvi scoprire la loro seconda drop. Vi stupirete di quanta strada e di quante idee questo brand ha concepito e realizzato in così poco tempo ed è riuscito a racchiudere il tutto all’interno di un drop . Stiamo parlando del brand emergente “Maphia” che grazie ad un intervista esclusiva rilasciata a noi di Shooter ci racconterà e ci mostrerà le loro creazioni di questo secondo drop. Buona lettura!


Come è nata l’dea di questo secondo drop ?   Questo drop è un’idea che avevo in mente già da un po’,soprattutto la grafica della croce fatta con le pistole. L’obiettivo era rimanere nel tema “Noi contro tutti” . E ci stiamo riuscendo.


Rispetto al primo, cosa troveremo di diverso in questo nuovo drop ?  In questo nuovo drop troverete molta più manualità rispetto al precedente. A parte la felpa con stampa serigrafica troverete pezzi limitati disegnati e reinterpretati da me, quindi tutto fatto a mano. I prezzi comunque rimarranno accessibili, perché MAPHIA deve essere per tutti.


Come nascono le grafiche di questo drop ?  Le grafiche nascono dal mio classico immaginario di violenza e protesta, quindi catene, armi,  dobermann e filo spinato. Diversamente a come però la gente pensa MAPHIA non vuole promuove queste, noi vogliamo solo dipingere un ritratto, di come viviamo e di come vediamo la società. Quindi non rompeteci il cazzo.


Quando sarà disponibile?   Il drop sarà disponibile da lunedì 4, a partire dalle ore 12.00 pm (orario inglese). Nel corso dei giorni verrano man mano aggiunti pezzi limitatissimi handmade.


In questo drop c’è un Book con Martin Ballet Gang , parlateci un po’ di come è nata questa collaborazione ?  Sì, in questo shooting abbiamo collaborato con il mio uomo @prayer_loose, in alcuni scatti @solomario10x, il rapper di parigi @dirtyice ed il fotografo @ferrisfromhell. Un bel team. Con Loose ci siamo trovati per caso ad un’evento e da lì è nata l’idea di una collaborazione. Lui conosce molto bene sfera, tedua e molti altri artisti italiani quindi è stato felice di collaborare. Lo shooting poi è stato un delirio.  Queste cose significano molto per noi che veniamo da una piccola realtà come Ca’Savio. Tutto è possibile.


Qual’è il pezzo migliore di questa drop ?  La giacca in pelle ovviamente è quello forse più pregiato, ma personalmente sono molto attaccato alla felpa. La croce è un pezzo molto forte.


Dove sarà disponibile ?  Sarà disponibile sul nostro sito maphiaclothing.bigcartel.com, oppure scrivendomi via email (marcoscarpi@yahoo.it). Le cosegne ovviamente saranno ovunque.Ne approffitto per ringraziare il mio bro sempre presente in questa campagna e nello shooting @mellowb_ya, Ca’savio e tutti i fioi. Maphia famiglia.


Ringraziamo i ragazzi di “Maphia” per questa intervista esclusiva e vi consigliamo , come già detto nell’articolo precedente riferito a questo brand , ribadendolo anche in questa occasione di non perdervi le loro creazioni ed i loro drop perché sono ragazzi che stanno puntando tutto in quello che fanno , in questo progetto, quindi andateli a supportare sui social , sul loro account Instagram @maphiafamilia, ricordandovi sempre che stiamo parlando di un brand 100% Made in Italy.FH00001824254361_131487197539283_6222456272352968704_n24274124_131101087581815_970394912174374912_n

Questo slideshow richiede JavaScript.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...