MORE PAIN

IMG_3121

Oggi vi vogliamo far conoscere un altro brand emergente pronto a sfondare con le sue creazioni e le sue idee . Con un intervista rilasciata in esclusiva a noi di Shooter , vi presentiamo questo brand romano : MORE PAIN.


Cosa è per te MORE PAIN ?   MOREPAIN per me è una filosofia di vita, è un modo di vedere la vita e di saperla interpretare. Un brand di abbigliamento streetwear che non indossi ma vivi.


Che messaggio vorresti che arrivasse a chi come te si interessa e vive con lo streetwear?   Vorrei tutti smettessero di copiare o seguire quasi maniacalmente gli altri influencer ma concentrandosi su loro stessi e sul proprio potenziale. Essere unici è più importante di essere “Hypebeaster”.


Da quanto tempo è che sei nel mondo dello streetwear ?  Sono nello streetwear da quando sono piccolo. Come dice la parola streetwear (Abbigliamento da strada), io sono in strada sin dalle scuole medie, ho vissuto gli anni delle am95, delle 97, del bomber, delle tute e cosi via. Lo streetwear ce l’ho dentro.


Da cosa nasce la volontà di creare un brand come il tuo ?   Nasce dalla passione per la moda e la mia testa piena di idee che se non sfociasse su vari progetti penso esploderebbe.


Hai mai preso spunto da stilisti affermati o c è qualcuno nel quale ti rispecchi , professionalmente parlando?  Prendo spunto continuamente, da qualsiasi ambito. Un designer che amo e che seguo da tanto tempo è Virgil Abloh, ma non soltanto per i capi che crea, per come lavora, per le idee in mille ambiti diversi. Un vero e proprio genio del nostro millennio.


Fai tutto da solo o hai una piccola equipe che ti aiuta ad elaborare grafiche o elaborare le tue idee ?  Faccio l’80% del lavoro da solo, quando posso chiedo aiuto a miei amici per consulenze o aiuti grafici, ma posso affermare di essere un One Man Band.


Quando e come sarà possibile acquistare i capi firmati MORE PAIN ? 

MOREPAIN Capsule uscirà in preorder il 26 agosto alle ore 12 su morepain.bigcartel.com


Puoi darci un anteprima sulla tua prossima drop ?   Piccola anticipazione, ci saranno delle Air Force 1 Low in collaborazione con Shooter, saranno un custom su base nera con dettagli rossi, preparatevi a vederne delle belle..


Hai mai pensati di collaborare con qualcuno , brand o artista ?  

Collaborazioni sono pronto a tutto e non vi escludo che qualcosa bolle in pentola, stay tuned.


Hai già progetti per la collezione invernale ?   

Mille progetti in testa per la collezione prossima ma si tratterà di un passo enormemente in avanti, si tratta di haute couture.


Quali sono i tuoi obbiettivi futuri ?  Sono di diventare un esempio per la scena italiana e non solo, ho grandi aspirazioni e lotto ogni giorno per arrivare dove sogno la notte. Basta credere in se stessi e lavorare notte e giorno per ottenere quello che si vuole, la chiave è questa, sempre accompagnato da una una buona dose di dolore nel corpo.


Quello che possiamo aggiungere noi di Shooter è che fidatevi che MORE PAIN , più delle altre , è uno di quei brand che potrà e farà un salto di qualità quindi , ovviamente andate tutti a supportare il nostro amico sui social , tutti quanti andate a seguire @morepain_ e il suo ideatore @snake.more.pain .  Rimanete sintonizzati per nuove interviste e mi raccomando il 26 Agosto tutti quanti collegati sul bigcartel di MORE PAIN perché ne vale veramente la pena.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Annunci

Un pensiero riguardo “MORE PAIN

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close