Omnia

9c36c78f-6405-4a74-a4fd-5cd4acba2150

Oggi parliamo di un nuovo brand emergente pronto a prendere il mercato con il suo stile , con le proprie grafiche e le proprie creazioni.  A noi di Shooter hanno rilasciato in esclusiva un intervista , gustatevela .


Come è nato il vostro brand e qual è stata l’idea principale per la creazione ?  L’idea di base per cui il brand è nato è stata la necessità di portare qualcosa di diverso nel panorama dello streetwear italiano. Il concept è stato quello di creare una sorta di contrasto introducendo l’arte classica e l’armonia delle sue forme rese moderne attraverso effetti grafici all’interno di un panorama street che è quello della cultura hip hop.


Quali sono le vostre linee guida da seguire per le prossime collezioni ?

Mantenendo una certa coerenza con l’anima del brand, lo scopo è quello di rappresentare la perfezione dell’arte greca per diventare noi stessi delle “figure canoniche”.


Avete qualche idea per il futuro riguardo le prossime uscite? Ci saranno uscite imminenti ?   C’è qualcosa in porto, a breve sarà svelato tutto. Ritengo che questa sia una delle collezioni più innovative tra i brand emergenti di questo periodo.


Da cosa vi ispirate per le vostre grafiche ? Prendete spunto da qualcosa o qualcuno?  

L’unica ispirazione che prendiamo proviene dai grandi del passato. Abbiamo preso spunto da Michelangelo a tal punto che abbiamo deciso di utilizzare il suo David come grafica di una t-shirt, naturalmente utilizzando dei particolari filtri per distorcere l’immagine.


Che idea avete degli altri brand emergenti presenti in Italia ? …. Avete mai pensato a una collaborazione con qualcun’altro?   Siamo molto aperti alle collaborazioni, ci sono alcuni brand che ci piacciono molto con cui vedremmo coerenza nel produrre qualcosa insieme. Al momento però non abbiamo nessuna collaborazione stabilita.


Da quanto tempo  esiste il brand ?   

Il brand è stato creato un anno fa, nonostante fossimo completamente  inesperti in questo settore abbiamo avuto un discreto successo in relazione al contesto in cui è stato presentato.


Siete fieri dei vostri obbiettivi raggiunti fino ad ora ? … Avete altri obbiettivi da raggiungere ?   

Per quanto fatto fino ad ora non possiamo che essere fieri del nostro lavoro, la nostra prima collezione è andata sold out abbastanza velocemente grazie anche ad un evento di presentazione che ci hanno permesso di organizzare presso una nota boutique della zona. Siamo orgogliosi della piccola realtà che ci siamo creati e ora puntiamo a far conoscere il brand in tutta italia, cercando di diventare uno dei punti di riferimento dello streetwear made in Italy.


Avete uno store fisico oppure vendete solo tramite internet ?   Le nostre tee sono piaciute molto ad un negozio molto rinomato della zona, che ci ha permesso di presentarle al pubblico, ma abbiamo anche uno store online che in questo momento è in allestimento


Per quanto ci riguarda questo brand è una vera bomba , con idee ben chiare che riescono perfettamente a riportare sulle proprie creazioni , vi invitiamo ad andarli a seguire e supportare si social , @omniaapparel .

Questo slideshow richiede JavaScript.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...