Youth

 

Parliamo ora di uno dei brand emergenti della nostra città Roma di cui quest’oggi volevamo parlarvi e presentarvi il loro operato con un intervista in esclusiva rilasciata a noi di Shooter Magazine.


Da dove è nata l’idea di creare un brand ?  L’idea è nata dal voler creare qualcosa di nostro , per avvicinarci al mondo che ci ha sempre affascinato 


Cosa significa il nome “Youth”, che significato ha ?  Beh la parola “Youth” è in sé per sé uno stato mentale . Vogliamo che chiunque , di qualsiasi età , si possa rispecchiare in quello che creiamo , elevando il nostro brand a qualcosa che va oltre ad un semplice capo d’ abbigliamento .


Avete dei progetti futuri che ci potete presentare in anteprima ?  L’unica cosa che possiamo dirvi è che abbiamo vari progetti per le mani per ora dovrete accontentarvi solo di questa piccola informazione .


Avete in mente di continuare a vendere tramite piattaforme online o anche con degli store fisici?  Al momento non essendo cosi grandi ci troviamo bene vendendo online , appena la richiesta salirà vedremo come procedere .


Avete qualche collaborazione in mente ? Magari con qualche artista ?  Abbiamo ricevuto molte proposte a riguardo , ma per adesso siamo concentrati nel creare qualcosa che provenga esclusivamente dalle nostre menti .


Voi che siete stati uno dei primi brand a supportare la Dark Polo Gang , Attualmente state supportando qualche altro artista emergente ?  Il massimo che vi possiamo dire su questo è che ultimamente stiamo supportando una fetta della scena sia italiana che americana , con artisti sia emergenti che non .


Quale sarebbe il vostro sogno nel cassetto ?  Uno dei nostri sogni è quello di entrare nel mondo della moda ,crescendo nel tempo fino ad arrivare in cima .


Dove vorreste vedere il vostro brand fra qualche tempo?  Ovunque , sulle passerelle , sui magazine di moda , addosso alle persone . 


Noi di Shooter Magazine volevamo soltanto aggiungere di appoggiare l’operato di questi ragazzi , oltre perché nostri concittadini , sono ragazzi con idee molto chiare in mente pronti a realizzarle , quindi vi chiediamo di andare a seguire tutti la pagina Instagram , @youth_archives.

PIC by IG @merhawitwy

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...